Arte funeraria

Arte sacra e articoli funerari: 
scegli i migliori a Sassari


Lo staff di Agenzia Funebre Silanos Giovanna cura a Sassari l'organizzazione di riti funebri per ogni Credo religioso, dedicando a tutte le famiglie che si affidano ai suoi servizi disponibilità totale in ogni ora della giornata, servizi professionali e, soprattutto, la possibilità di affidare ogni incombenza organizzativa, cimiteriale e burocratica a veri esperti del settore. Tra queste, la scelta di prodotti di arte sacra e articoli funerari con cui allestire la camera ardente, di lapidi di alta qualità e addobbi funebri totalmente Made in Italy, pensati per resistere nel tempo e a ogni condizione atmosferica.
Richiedi un intervento

Gli articoli funerari

Per la cerimonia funebre e per la sepoltura cimiteriale l'agenzia funebre seleziona esclusivamente i migliori addobbi funebri, proponendo alla clientela addobbi di arte sacra e articoli funerari di alta qualità. Presso l'agenzia è possibile trovare articoli capaci di risponde a ogni esigenza del richiedente, comprese quelle economiche, perché caratterizzati da un impeccabile rapporto qualità-prezzo. Vieni a trovarci a Sassari e sfoglia il catalogo per scegliere tra urne, croci, casse e cofani artistici, imbottiture e cuscini, lapidi, altarini e tanto altro: l'agenzia fornisce prodotti Lorandi, una sicurezza nell'ambito degli articoli funebri e garanzia di indissolubile qualità.

Allestimento 
della camera ardente 

La scelta degli addobbi di arte sacra e degli articoli funerari migliori è funzionale all'allestimento della camera ardente, che il personale dell'agenzia di Sassari organizza curando ogni dettaglio e fornendo gli addobbi funebri richiesti come le urne cinerarie in diversi materiali, le bare, le casse, i cofani decorati e personalizzati, e ancora cuscini, imbottiture, croci e piccole statue. Grande attenzione è dedicata anche al servizio di vestizione della salma, eseguito da personale rispettoso ed esperto.

Per richiedere informazioni e preventivi chiama il +39 079 219544

Share by: